Logo AreaNapoli.it

Mentre la Juventus cede al Manchester City, il Napoli acquista dallo United

Il club bianconero potrebbe cedere alla squadra di Guardiola un calciatore, mentre quello partenopeo potrebbe fare il bis dopo McTominay in casa United.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

16/01/2025 17:49 - Calciomercato
Mentre la Juventus cede al Manchester City, il Napoli acquista dallo United

Il calciomercato invernale è entrato nel vivo e i colpi via via iniziano ad arrivare. Dopo il passaggio di Kvaratskhelia al PSG - che va solo formalizzato - la Serie A potrebbe perdere a breve anche Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, che dovrebbe trasferirsi al Manchester City.


PUBBLICITÀ

Il club inglese presenterà un'offerta da 60/65 milioni al club bianconero che è disposto a cedere il calciatore anche per rientrare dagli ultimi notevolissimi investimenti fatti da Cristiano Giuntoli. Pep Guardiola vuole facce nuove, energie fresche. E fa davvero "strano" vedere che mentre i bianconeri sono quasi costretti a cedere per motivi economici, il Napoli invece acquista dai cugini del Manchester United: dopo McTominay potrebbe essere la volta di Garnacho.


PUBBLICITÀ

Un cambio epocale, probabilmente momentaneo considerando la forza economica di base del club torinese e quella del Napoli che si mantiene con le proprie forze senza cospicue ricapitalizzazioni periodiche come accade sulla sponda juventina de Po. Per ora va così ed è bellissimo notare che il vento, ogni tanto, può cambiare. E di questo va dato atto ad Aurelio De Laurentiis, da sempre attento ai conti e ad una sana ed oculata gestione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette