Logo AreaNapoli.it

MEDIASET - Osimhen, ultimi tentativi del PSG. Il nigeriano apre all'Al-Ahli: super ingaggio

Il Napoli alle prese con la spinosa questione della cessione di Osimhen. Il nigeriano potrebbe essere pronto a seguire il piano B, dopo il rallentamento delle trattative con il PSG: il campionato saudita.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

23/07/2024 17:50 - Calciomercato
MEDIASET - Osimhen, ultimi tentativi del PSG. Il nigeriano apre all'Al-Ahli: super ingaggio

Non si è ancora risolta la cessione di Victor Osimhen e il nigeriano potrebbe anche partire per il ritiro di Castel di Sangro col Napoli. Ad ogni modo, quando ci sarà l'addio del bomber nativo di Lagos? La redazione di Sportmediaset ha riferito alcuni aggiornamenti sulla vicenda: "Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. A Dimaro il nigeriano ha conosciuto Antonio Conte non giocando però alcuna amichevole: gli azzurri vogliono venderlo per fare spazio a Lukaku e regalare altri colpi al tecnico leccese. Senza dimenticare il maxi-ingaggio da 12 milioni di euro, il quale pesa non poco non poco sulle casse del club".


PUBBLICITÀ

Il presidente Aurelio De Laurentiis, "che sperava in un assalto del Psg, si è detto pure disponibile ad abbassare la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. La trattativa però, complice le mancate cessioni dei parigini, fatica a decollare. E così potrebbe pensarci l'Arabia a fare felice tutti sistemando la situazione. Certo, la pista saudita è l'ultima spiaggia. Ecco perché nelle prossime ore l'agente di Osimhen (tra i francesi e il 25enne c'è già l'intesa) cercherà di trovare nuovamente la quadra dell'affare tra Al-Khelaifi e il Napoli".


PUBBLICITÀ

Non c'è grande fiducia, "per questo l'ex Lille sta seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di un trasferimento nel campionato saudita (l'Ah-Ahli è in pole) che garantirebbe tanti milioni a sè stesso oltre che ai partenopei. I prossimi due-tre giorni diranno tanto: la speranza Psg è flebile, Victor è pronto a percorrere il piano B". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette