Logo AreaNapoli.it

MEDIASET - Nunez scalza Lucca, ora è in pole per l'attacco: le cifre dell'operazione

Sono Darwin Nunez e Lorenzo Lucca a contendersi il ruolo di vice-Lukaku, ma il Napoli ancora non ha deciso su chi affondare.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

27/06/2025 18:52 - Calciomercato
MEDIASET - Nunez scalza Lucca, ora è in pole per l'attacco: le cifre dell'operazione

Bagarre mercato per quanto riguarda il capitolo attacco: ci sono due giocatori che si sorpassano e controsorpassano, ma sembra che manchino ancora molti giri al traguardo. Ad ogni modo, Lorenzo Lucca e Darwin Nunez sono i candidati principali per il ruolo di vice-Lukaku.


PUBBLICITÀ

In questo momento, però il favorito pare essere l'uruguagio del Liverpool. A segnalarlo, è la redazione di Sportmediaset che sottolinea come "Darwin Nunez, attaccante in uscita dal Liverpool, in questo momento ha scalzato Lorenzo Lucca nei pensieri del Napoli. L’ex Benfica piace moltissimo a Conte e Manna, che hanno aperto i dialoghi sia con l’entourage del giocatore che con i Reds. La richiesta del Liverpool è di circa 50 milioni di sterline più bonus, oltre 60 milioni di euro complessivi per il cartellino di Nunez che preferisce il Napoli all’Arabia Saudita".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "De Laurentiis non è disposto ad accontentare le richieste dei Reds, ma l’uruguaiano in questo momento è in pole rispetto a Lorenzo Lucca, per cui ci sarebbe una base di accordo con l’Udinese per un’operazione da 35 milioni più cinque di bonus. L’ex Pisa ha già detto sì al Napoli, che però prima vuole capire i margini di trattativa con il Liverpool per Nunez, che rimane il preferito per rinforzare l’attacco. In caso di chiusura netta da Anfield, allora si riaprirà la trattativa con l’Udinese per definire l’operazione Lucca".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette