Logo AreaNapoli.it

MEDIASET - Conte vuole subito Lukaku, conferme anche su Oriali

Antonio Conte avrebbe chiesto a De Laurentiis l'erede di Osimhen e si tratta di Romelu Lukaku. Conferme anche sul suo fedelissimo team manager Lele Oriali.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

26/05/2024 17:35 - Calciomercato
MEDIASET - Conte vuole subito Lukaku, conferme anche su Oriali

Il sogno sta per diventare realtà, Antonio Conte sta per sedersi sulla panchina del Napoli e, salvo colpi di scena - che con De Laurentiis capitano spesso - sarà lui a guidare la squadra azzurra il prossimo anno. La redazione di Sportmediaset, raccontando della trattativa, si sofferma anche sul centravanti del futuro per gli azzurri, che a fine stagione lascerà saluterà Victor Osimhen, "com'è stato pattuito al momento del rinnovo di contratto annunciato a dicembre scorso". Nei progetti dell'allenatore salentino, secondo il portale, c’è anche Romelu Lukaku.


PUBBLICITÀ

"L'attaccante che ha vissuto l'ultimo anno alla Roma, ma che farà ritorno al Chelsea nel mese di luglio, potrebbe essere contropartita tecnica in un’eventuale trattativa con i Blues per Osimhen. La Premier League è la destinazione preferita per il centravanti nigeriano ma c’è anche il mercato della Saudi Pro League. Intanto Conte ha individuato il rimpiazzo: è Lukaku. E vorrebbe che gli fosse messo a disposizione quanto prima".


PUBBLICITÀ

Conferme anche su Lele Oriali. Riferisce Sportmediaset che "l'allenatore salentino, inoltre, avrebbe chiesto e ottenuto di avere con sé anche un suo vecchio amico, nei panni di team manager: Gabriele Oriali. Come in Nazionale. Gli annunci, dicevamo, potrebbero arrivare già domani. Sia per l'uno che per l'altro. E oggi potrebbe anche parlare Aurelio De Laurentiis in persona, magari toccando anche questi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette