Logo AreaNapoli.it

MEDIASET - Beukema in arrivo. Ndoye, la trattativa tra Bologna e Napoli si spezza a metà

Il Napoli sta lavorando per chiudere un doppio colpo dal Bologna ma, secondo quanto riferito dalla redazione di Sportmediaset, l'affare rischia di spezzarsi a metà.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

08/07/2025 17:55 - Calciomercato
MEDIASET - Beukema in arrivo. Ndoye, la trattativa tra Bologna e Napoli si spezza a metà

Il Napoli ha intenzione di fare spesa in casa Bologna: la squadra azzurra sta cercando di chiudere due giocatori, ovvero Sam Beukema e Dan Ndoye. Il primo è in dirittura d'arrivo, mentre per il secondo stanno nascendo diversi problemi e la strada è tutt'altro che in discesa.


PUBBLICITÀ

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sportmediaset, "la doppia trattativa tra Bologna e Napoli rischia di spezzarsi a metà. Se Sam Beukema è sempre più vicino e il club azzurro è al lavoro per chiudere l'affare in questa settimana, c'è da registrare un rallentamento per Dan Ndoye. Preso Noa Lang, Antonio Conte aveva indicato nell'olandese il secondo rinforzo sull'esterno offensivo ma al momento c'è distanza sia con i rossoblù, una decina di milioni tra richiesta e offerta (e l'eventuale inserimento di Zanoli non cambierebbe di molto le carte in tavola), che col giocatore, che chiede 5 milioni di stipendio. Quindi la trattativa si può considerare congelata anche se non tramontata visto che nei prossimi giorni sono attesi nuovi contatti".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "Tornando a Beukema, obiettivo numero uno per rinforzare la difesa, si sta alzando il pressing sul Bologna per ottenere il sì da parte della società rossoblù e chiudere l'affare a stretto giro di posta. Il club di De Laurentiis ha inviato una nuova offerta da 30 milioni di euro più 2 di bonus e ora attende la risposta del Bologna: i due club sono ora a lavoro per limare le differenze emerse proprio sulla questione bonus e sulle modalità di pagamento, ma la sensazione è che l'accordo sia dietro l'angolo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette