Logo AreaNapoli.it

McTominay tornerà al Manchester United? I tifosi si scatenano sui social

Scott McTominay sta benissimo a Napoli, ma un'eventuale proposta milionaria dello United non lo lascerebbe indifferente.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/12/2025 17:35 - Calciomercato
McTominay tornerà al Manchester United? I tifosi si scatenano sui social

Il grande rimpianto dei tifosi del Manchester United è Scott McTominay. Il calciatore è passato al Napoli per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Un colpo che si è rivelato straordinario è decisivo per la conquista dello scudetto ma anche della Supercoppa italiana.


PUBBLICITÀ

Grazie alla cura Conte il centrocampista della nazionale scozzese è letteralmente rinato. Con i Red Devils non aveva più la fiducia e la necessaria continuità. Dalle parti di Old Trafford ora si stanno mangiando le mani e ora alcune voci di mercato vorrebbero la dirigenza del club inglese in contatto con il Napoli per trattare il ritorno di Scott in Inghilterra. Il calciatore sta bene in maglia azzurra, ma ovviamente non sarebbe indifferente al richiamo della sua ex squadra.


PUBBLICITÀ

La proprietà sarebbe pronta a mettere sul piatto una cifra vicina ai 70 milioni di euro per convincere Aurelio De Laurentiis a cederlo. Per il Napoli si genererebbe una plusvalenza di circa 50 milioni di euro, ma ovviamente Conte ed il presidente non vogliono privarsi di lui. E i tifosi dello United si sono scatenati sui social e si dividono. Ecco alcuni commenti: "Stiamo dilapidando patrimoni tra McTominay ed Hojlund, ed ora si parla anche di Mainoo al Napoli. E' il momento di dire basta. Riportiamo Scott a casa".

E poi: "E' inutile svenarsi per riportare McTominay al Manchester United, lui ha fatto la sua scelta e non è detto che tornando qui manterrà i livelli mostrati a Napoli. La Premier League non è la Serie A, è molto più difficile".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette