Logo AreaNapoli.it

Manna, per gennaio torna di moda una vecchia idea di mercato

Il Napoli lavora per assicurare un giocatore dal sicuro affidamento ad Antonio Conte, potrebbe tornare di modo una vecchia pista per il centrocampo.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

04/09/2025 17:24 - Calciomercato
Manna, per gennaio torna di moda una vecchia idea di mercato

Il Napoli, nel prossimo mese di gennaio, potrebbe acquistare un nuovo centrocampista, dalle caratteristiche diverse da quelli presenti in rosa, per dare ulteriore varietà tecnico-tattica ad Antonio Conte. Il direttore sportivo Manna è già al lavoro. E torna di moda una vecchia idea.


PUBBLICITÀ

Considerata anche la delicata situazione contrattuale e il vecchio interessamento di Conte, il ds azzurro potrebbe tornare con forza e alla carica per Lorenzo Pellegrini della Roma. Il club giallorosso non gli rinnoverà il contratto ed ha bisogno di una nuova esperienza per rilanciarsi nel grande calcio. Il classe 1996 piace moltissimo all'allenatore salentino, che potrebbe tornare all'assalto per portarlo all'ombra del Vesuvio.


PUBBLICITÀ

Il calciatore è in uscita dalla Roma, visto che la società giallorossa ha deciso che non gli rinnoverà il contratto. A gennaio potrebbe essere una buona occasione per il Napoli, che lo prenderebbe alle giuste condizioni economiche considerata anche la scadenza contrattuale con il suo attuale club. Il ds Manna sta lavorando con molta attenzione, potrebbe tornare alla carica alla prima occasione utile per assicurare al Napoli un giocatore dal rendimento assicurato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette