Logo AreaNapoli.it

Manna è a Milano, c'è l'accordo per Ndoye. Possibile un triplo affare

Tre giocatori di Napoli e Bologna potrebbero cambiare maglia. Giovanni Manna è a Milano per cercare di definire l'operazione.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

20/06/2025 07:50 - Calciomercato
Manna è a Milano, c'è l'accordo per Ndoye. Possibile un triplo affare

Il Napoli sta facendo sul serio per Dan Ndoye, i giocatore svizzero è uno dei grandi obiettivi di mercato del Napoli. Giovanni Manna si trova a Milano. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto un punto della situazione sull'esterno di proprietà del Bologna. "Si accelera per Dan Ndoye. Ieri altro incontro con gli agenti. L'accordo è ad un passo".


PUBBLICITÀ

"Sarà importante per presentarsi dal Bologna (che già lavora al sostituto) con decisione per ridurre la richiesta di 40 milioni e regalare l'esterno a Conte prima del ritiro di Dimaro (17 luglio). La priorità è lui, lo svizzero, anni 24, un'ala moderna, offensiva ma generosa, che gioca a sinistra ma anche a destra, che copre tutta la fascia e sta crescendo nei dati offensivi: 8 gol lo scorso anno, 9 con quello decisivo in finale di Coppa Italia al Milan. Al Napoli segnò di tacco con taglio in area d'attaccante puro. Era aprile. Conte e Manna presero nuovi appunti dopo aver provato a portarlo a Napoli già a gennaio dopo l'addio di Kvaratskhelia".


PUBBLICITÀ

Poi si legge: "Il Bologna si oppose, oggi apre all'addio, vuole assecondare il giocatore - e la sua voglia di giocare nel Napoli - ma alle proprie condizioni. Anche perché la cifra andrà in parte condivisa con il Basilea, che l'ha ceduto nel 2023 e che vanta una percentuale sulla rivendita. Il ds Manna in questi giorni è a Milano. Gli appuntamenti in agenda sono tanti. Ndoye è una delle priorità. Ma le trattative sono diverse".

"Sempre con il Bologna, ad esempio, si parla anche di Sam Beukema (26) per la difesa. Valutazione: 25-30 milioni. Tanti, troppi. Come per Ndoye. E poi, almeno ad oggi, il difensore è blindato. Ma il mercato è appena cominciato e il Napoli ha Alessandro Zanoli (24) come jolly da sfruttare: piace molto a Italiano, può rientrare in una delle due trattative", riferisce il quotidiano.

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette