Logo AreaNapoli.it

Mandarini: "Osimhen, di nuovo no all'Arabia. La verità sull'offerta del Galatasaray"

Fabio Mandarini, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC e ha parlato del futuro di Victor Osimhen.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/07/2025 20:06 - Calciomercato
Mandarini: Osimhen, di nuovo no all'Arabia. La verità sull'offerta del Galatasaray

Il Napoli sta lavorando a pieno ritmo sul mercato, ma c'è una questione prioritaria riguardo le uscite: la cessione di Victor Osimhen. Il nigeriano sta ancora riflettendo sul suo futuro, ha diverse richieste e sta valutando quale sia la migliore a livello di ingaggio.


PUBBLICITÀ

Fabio Mandarini, giornalista ed esperto di mercato del Corriere dello Sport, ha riferito alcuni aggiornamenti sul futuro del nigeriano ai microfoni di Radio CRC: "Mercato? Quest’anno non vedo grandi stravolgimenti sul mercato. L’unica situazione che sta cambiando continuamente è quella legata a Victor Osimhen. Osimhen ha rifiutato di nuovo l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita. L’intenzione del nigeriano è quella di rimanere ancora in Europa e l’unica squadra che gli ha offerto un ingaggio superiore a quello attuale è il Galatasaray. Osimhen vuole restare in Turchia ma il Napoli ha un contratto con lui fino al 2026 che può anche prolungare unilateralmente fino al 2027".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Secondo quanto emerge dalle ultime notizie, il Galatasaray non si è spinto oltre i 50/60 milioni di euro, quindi resta da capire quanto vuol pagare. Il club turco non può coprire la cifra della clausola del giocatore. Al momento, la situazione è stand-by. Se guardiamo il mercato, vediamo che ci sono molti giocatori iper valutati e Osimhen è uno dei migliori centravanti disponibili attualmente sul mercato. La sua valutazione può aggirarsi intorno ai 75 milioni".

"Gyokeres all'Arsenal? Anche Napoli e Juventus ci hanno provato per l’attaccante ma l’agente aveva una vecchia intesa con il club inglese. La Juventus ha fatto pure un’offerta per il giocatore ma l’entourage ha dato la priorità all’Arsenal".

"Lucca? Non so se il Napoli abbia formulato un’offerta ma è senza dubbio un obiettivo di mercato degli azzurri. C’è stata una richiesta da parte del club partenopeo agli intermediari del giocatore. Noi parliamo di trattative ma le figure dominanti del mercato sono gli intermediari che sono in contatto continuamente".

"Cessione Osimhen? Il Napoli non può diventare ostaggio del giocatore. Dobbiamo ricordarci gli impegni del calendario e dell’agenda del Napoli. Il 15 luglio la squadra andrà in raduno e il 17 partirà per Dimaro. Se nessuno avrà formulato un’offerta tale per cui la trattativa si potrà chiudere in tempi brevi, Osimhen sarà convocato regolarmente dal Napoli poiché è tesserato per la società azzurra".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette