Logo AreaNapoli.it

Manchester United, tifosi contro il club: "Avevate venduto Garnacho al Napoli"

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha svelato i retroscena dell'affare Garnacho e i tifosi dei Red Devils non l'hanno presa bene.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/02/2025 17:36 - Calciomercato
Manchester United, tifosi contro il club: Avevate venduto Garnacho al Napoli

Spuntano conferme importanti su Alejandro Garnacho, che è stato davvero ad un passo dal Napoli. Nel corso della conferenza stampa di oggi, il direttore sportivo del club partenopeo, Giovanni Manna, ha fatto sapere che a far saltare l'operazione è stata l'alta richiesta di ingaggio da parte del calciatore.


PUBBLICITÀ

Se ne deduce che la società di Aurelio De Laurentiis aveva trovato un accordo con il Manchester United per la cessione a cifre abbastanza alte (si parla di circa 65 milioni di euro). Decisivo, dunque, l'atteggiamento dell'argentino e del suo entourage che hanno sparato cifre blu relative allo stipendio. Dettaglio questo che fa arrabbiare non poco i tifosi dei Red Devils, che sui social vanno alla carica della dirigenza.


PUBBLICITÀ

Ecco alcuni commenti: "Dunque è stato Garnacho ad alzare la valutazione e se non fosse stato per lui l'avrebbero ceduto al Napoli". Oppure: "Ci risiamo, dopo Scott McTominay, un altro favore al Napoli con la cessione di uno dei suoi migliori talenti" .Ed ancora: "Se non è partito a gennaio è solo per le sue richieste di ingaggio. Ci volevamo indebolire ancora?". Le dichiarazioni di Manna, dunque, stanno facendo rumore anche in Inghilterra.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette