Logo AreaNapoli.it

Man nel mirino del Napoli? L'agente ha parlato del suo futuro

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Romania, Dennis Man piace al Napoli. Il suo agente, Giovanni Becali, intervistato da Fanatik, ha parlato del futuro del calciatore del Parma.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

06/03/2024 15:15 - Calciomercato
Man nel mirino del Napoli? L'agente ha parlato del suo futuro

Si sta rivelando uno dei giocatori più talentuosi della Serie B e, col "suo" Parma, sta volando verso la promozione in Serie A. Per via del suo rendimento, Dennis Man inizia ad attirare l'interesse di diversi club e tra questi, secondo quanto riferito da DigiSport, c'è anche il Napoli. In questa stagione sta trascinando in alto i ducali con 10 gol e cinque assist in 24 presenze di campionato (a cui si aggiungono due reti e un assist in tre gare di Coppa Italia). De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto 10 milioni - riferisce il portale rumeno - per l’esterno anche se il Parma è determinato a rinnovare il suo contratto, in scadenza nel 2025, e blindarlo in vista della prossima stagione.


PUBBLICITÀ

Tuttavia, il suo agente Giovanni Becali, intervistato da Fanatik, ha allontanato le sirene di altri club: "Al momento ci sono tante voci. Il Parma ha l'obiettivo di salire in Serie A e la cosa più importante è che il giocatore prolunghi con il Parma. Poi, se avrà delle offerte, probabilmente il Parma ne prenderà atto, ma potrebbe avere un'opinione diversa. Il Parma è proprietario del contratto e ha il diritto di valutare le offerte se sono reali, ma la prima cosa che gli interessa è il prolungamento del giocatore. Questo è quello che mi hanno detto due settimane fa".


PUBBLICITÀ

"Di quanti anni sarà il rinnovo? Dipende. Penso che sarà almeno un anno o due. Forse anche tre. Dopodiché il Parma potrà stare tranquillo. Quando sapremo di cosa si tratta allora potremo parlare. Ma come idea lo vedrei proseguire in Italia. In un anno con il Parma in Serie A si rende conto esattamente del suo vero valore, non solo lui, ma anche le squadre che lo vogliono".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette