Logo AreaNapoli.it

Lukaku, gentlemen's agreement tra Pastorello e De Laurentiis: belga via dopo due anni


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Lukaku, gentlemen's agreement tra Pastorello e De Laurentiis: belga via dopo due anni
© foto di Image Photo Agency

L'agente del calciatore e Aurelio De Laurentiis sottoscrissero una sorta di gentlemen's agreement per la cessione di Lukaku dopo due anni dal suo approdo a Napoli.


Romelu Lukaku, da alcune settimane ormai, è tornato a far parlare di sé. Ma a differenza di quanto accadde nella scorsa stagione non sono le imprese calcistiche del belga a conquistare l'attenzione mediatica, bensì la sua decisione di tornare in Belgio per curarsi al meglio.

Lukaku: il patto tra il Napoli e il calciatore

Il futuro di Romelu Lukaku sembra scontato: il belga, al termine della attuale annata calcistica, approderà altrove. A rivelarlo è Carlo Alvino che, attraverso i social network, ha svelato anche un retroscena che risale a quando il Napoli decise di ingaggiare il forte centravanti. Il cronista riferisce di un accordo tra le parti che prevedeva la cessione dell'ex Chelsea dopo le prime due stagioni in Campania.


PUBBLICITÀ

Lukaku via a giugno?

Carlo Alvino scrive quanto segue: "L’immediato ritorno di Lukaku in Belgio, senza tante discussioni, spero possa confermare solo il rispetto del  gentlemen’s agreement sottoscritto tra Pastorello (agente del calciatore, ndr) e De Laurentiis il giorno dell’arrivo a Napoli dell’attaccante. Un patto tra gentiluomini che prevedeva, a dispetto del contratto triennale, la partenza del giocatore dopo soli due anni con eventuale “ristoro” economico per il club azzurro. Un accordo, una parola, zero scuse".


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario