Lukaku, gentlemen's agreement tra Pastorello e De Laurentiis: belga via dopo due anni

L'agente del calciatore e Aurelio De Laurentiis sottoscrissero una sorta di gentlemen's agreement per la cessione di Lukaku dopo due anni dal suo approdo a Napoli.
Romelu Lukaku, da alcune settimane ormai, è tornato a far parlare di sé. Ma a differenza di quanto accadde nella scorsa stagione non sono le imprese calcistiche del belga a conquistare l'attenzione mediatica, bensì la sua decisione di tornare in Belgio per curarsi al meglio.
Lukaku: il patto tra il Napoli e il calciatore
Il futuro di Romelu Lukaku sembra scontato: il belga, al termine della attuale annata calcistica, approderà altrove. A rivelarlo è Carlo Alvino che, attraverso i social network, ha svelato anche un retroscena che risale a quando il Napoli decise di ingaggiare il forte centravanti. Il cronista riferisce di un accordo tra le parti che prevedeva la cessione dell'ex Chelsea dopo le prime due stagioni in Campania.
Lukaku via a giugno?
Carlo Alvino scrive quanto segue: "L’immediato ritorno di Lukaku in Belgio, senza tante discussioni, spero possa confermare solo il rispetto del gentlemen’s agreement sottoscritto tra Pastorello (agente del calciatore, ndr) e De Laurentiis il giorno dell’arrivo a Napoli dell’attaccante. Un patto tra gentiluomini che prevedeva, a dispetto del contratto triennale, la partenza del giocatore dopo soli due anni con eventuale “ristoro” economico per il club azzurro. Un accordo, una parola, zero scuse".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


