Logo AreaNapoli.it

Lookman-Raspadori, Auriemma: "Il nodo è il conguaglio, intermediari al lavoro"

Raffaele Auriemma, giornalista, ha riferito altri dettagli sullo scambio Lookman-Raspadori - notizia da lui lanciata - ai microfoni di Stile Tv.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

29/01/2025 13:20 - Calciomercato
Lookman-Raspadori, Auriemma: Il nodo è il conguaglio, intermediari al lavoro

Sui suoi canali social, ha lanciato una notizia di mercato clamorosa: Napoli e Atalanta stanno trattando uno scambio tra Giacomo Raspadori e Ademola Lookman. Raffaele Auremma ha riferito altri dettagli sulla trattativa ai microfoni di Stile TV, durante la trasmissione 'Salite sulla giostra'.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "È una trattativa che viene fatta da intermediari. Non sono in ballo direttamente le società. Al Napoli serve un attaccante e fa fatica a chiudere Garnacho e Adeyemi, che non vuole lasciare Dortmund ora e lo anticipammo. Altri nomi Conte fatica ad accettarli e da qui il nome di Lookman. Sarà fuori da un mese, non sarà la stessa squadra e l'idea è di cederlo ad una squadra che non ha bisogno subito di Lookman e da tempo è interessata a Raspadori".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "L'affare può bloccarsi sul conguaglio, credo che l’Atalanta voglia 50mln più Raspadori, non come il Napoli la immagina, magari intorno ai 40 più Raspadori. Il nome è roboante, ma è sintomo di una situazione in cui il Napoli non sa ancora come muoversi per sostituire al meglio Kvara. Sono trattative in fieri tramite intermediari e le società non si espongono. Noi parliamo con la gente che fa il mercato, ma è chiaro che i diretti responsabili non ti diranno mai è vero perché sono situazioni molto delicate".

"Chi riceve le informazioni dal Napoli non può certo fare il giornalista, chi può smentire le notizie di altri? Solo un club e non terze persone che credono di essere il club prendendo le veline sulle cose da dire".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette