Logo AreaNapoli.it

"Lo United vuole Osimhen a gennaio: offerte tre contropartite", il Napoli può accettare

Il Manchester United ha puntato con forza Victor Osimhen per gennaio e ha offerto tre contropartite al Napoli: il club azzurro è disposto ad accettare. La voce arriva dall'Inghilterra.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

26/12/2024 11:30 - Calciomercato
Lo United vuole Osimhen a gennaio: offerte tre contropartite, il Napoli può accettare

La sessione di mercato di gennaio si sta avvicinando e occhio a quello che potrebbe accadere sul fronte Victor Osimhen. Il nigeriano è attualmente al Galatasaray, con la formula del prestito secco, ma potrebbe cambiare tutto con le offerte che arrivano dai top club.


PUBBLICITÀ

Infatti, secondo quanto riportato dal portale britannico TBR Football, il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l'assalto per Osimhen durante il mercato di gennaio, con il Napoli "disposto a considerare uno scambio di giocatori per il 25enne attaccante. Attualmente in prestito al Galatasaray, Osimhen sta vivendo una stagione straordinaria nella Super Lig turca, avendo segnato nove gol in 11 partite. Tuttavia, il suo tempo in Turchia potrebbe essere agli sgoccioli, poiché diverse squadre di Premier League sono state informate della sua disponibilità per un trasferimento permanente nella finestra invernale".


PUBBLICITÀ

Il Manchester United, alla ricerca di un nuovo numero nove per risolvere i problemi offensivi sotto la guida di Ruben Amorim e "ha individuato in Osimhen l'uomo giusto in vista del mercato di gennaio, anche se i Red Devils al momento non hanno la possibilità di investire oltre 70 milioni di euro per l'acquisto del cartellino. Inoltre, gli alti stipendi settimanali combinati di Marcus Rashford, Rasmus Hojlund e Joshua Zirkzee – oltre 500.000 sterline – complicano ulteriormente l’eventualità di aggiungere il salario richiesto da Osimhen, stimato in almeno 200.000 sterline".

"Nonostante queste difficoltà, il Napoli sarebbe disposto a includere uno scambio di giocatori nell'accordo, dimostrando interesse per Rashford, Hojlund e Zirkzee. Quest'ultimo, che ha brillato in Serie A con 12 gol lo scorso anno, è anche nel mirino della Juventus".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette