Logo AreaNapoli.it

Lindstrom costa di meno, il Napoli decide di abbassare il suo prezzo

Jesper Lindstrom è uno dei calciatori messi sul mercato da parte del Napoli, il club azzurro non chiederà una cifra altissima per cedere il cartellino dal danese.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

04/07/2025 16:22 - Calciomercato
Lindstrom costa di meno, il Napoli decide di abbassare il suo prezzo

Il Napoli sta lavorando con grande intensità per quanto riguarda il mercato, Giovanni Manna è impegnato sia in entrata che in uscita. Si tratta di settimane molto calde per le manovre della società azzurra. Tra i giocatori in lista di sbarco c'è Jesper Lindstrom di ritorno dal prestito all'Everton.


PUBBLICITÀ

L'esterno danese nel 2023 si è trasferito al Napoli per circa 30 milioni di euro, ma ha faticato a trovare continuità, disputando solo 29 partite senza gol o assist nella sua prima stagione. Nel 2024 è passato in prestito all'Everton. È noto per la sua versatilità, velocità e tecnica, anche se ha avuto un rendimento altalenante negli ultimi anni a causa di infortuni, come un recente intervento per un'ernia che lo terrà fuori per il resto della stagione 2024-2025.


PUBBLICITÀ

L'Everton ha deciso di non riscattarlo, il giocatore è rientrato al Napoli dopo una stagione in chiaroscuro. Le ultime due stagioni del danese hanno decisamente abbassato la quotazione del suo cartellino.

Il club azzurro sarebbe disposto a cedere il proprio calciatore per una cifra compresa tra i 16 e 18 milioni di euro. Al momento però nessun club si è fatto avanti con una cifra simile. Servirà tempo e pazienza.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Lecce Lecce21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette