Logo AreaNapoli.it

Leao, la confessione del Bayern Monaco e le voci sul Napoli: la posizione del Milan

Max Eberl, direttore sportivo del club bavarese, ha avuto contatti col Milan, ma non sono stati fruttuosi e di fatto non ci sono mai stati margini di trattativa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/07/2025 19:13 - Calciomercato
Leao, la confessione del Bayern Monaco e le voci sul Napoli: la posizione del Milan

Rafa Leao è pronto per iniziare quella che sarà la sua settima stagione con la maglia del Milan. Domani il calciatore è atteso a Milanello. Il futuro del portoghese sarà targato Max Allegri che vuole rilanciarlo dopo stagione non proprio positiva. Gli otto gol realizzati lo scorso anno sono il peggior dato per l'esterno negli ultimi quattro campionati di Serie A.       


PUBBLICITÀ

Ci sono state tante voci sul futuro di Leao (a giugno anche l'ipotesi Napoli) compreso il Bayern Monaco. I bavaresi sono alla ricerca di un esterno da aggiungere alla rosa da consegnare a Vincent Kompany. Dopo aver inseguito invano Nico Williams (che ha rinnovato con l’Ahtletic Bilbao fino al 2035) si potevano riaprire le porte del Bayern per Leao. Ma Uli Hoeness, presidente onorario del Bayern Monaco ha definitivamente chiuso la faccenda.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Un’offerta per Leao? No, assolutamente no - ha detto all’emittente bavarese Bayerischer Rundfunk - anche perché Max Eberl (ds del Bayern, ndr) mi ha detto che ci sono stati contatti col Milan, ma non sono stati fruttuosi e di fatto non ci sono mai stati margini per arrivare a Leao”. Il futuro di Rafa Leao è blindato, il nuovo Milan di Massimiliano Allegri ripartirà dal numero dieci portoghese. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette