Logo AreaNapoli.it

Lazio, l'ex Caicedo lancia la bomba: "Se ne vanno tutti". Anche Sarri?

E' un momento durissimo in casa della Lazio dopo la debacle interna contro il Como (0-3) e le difficoltà notevoli sul mercato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/01/2026 19:41 - Calciomercato
Lazio, l'ex Caicedo lancia la bomba: Se ne vanno tutti. Anche Sarri?

La Lazio di Claudio Lotito preoccupa non solo i tifosi, ma anche gli ex calciatori biancocelesti. E' di queste ore, infatti, il duro sfogo di Felipe Caicedo, che su X si è lasciato scappare un messaggio all'insegna del pessimismo per la sua squadra capitolina in cui ha giocato dal 2017 al 2021.


PUBBLICITÀ

L'attaccante che ha totalizzato 33 gol e 15 assist in 139 apparizioni con la maglia laziale ha espresso preoccupazione con un post su X che è una vera e propria bomba: "Se ne vanno tutti, sono preoccupato ragazzi", ha scritto rivolgendosi evidentemente ai tifosi della Lazio. Dopo gli addii di Guendouzi e Castellanos, infatti, è a rischio anche il futuro di Alessio Romagnoli che sta valutando offerte dagli arabi.


PUBBLICITÀ

Caicedo sui suoi canali social ha poi mandato un abbraccio virtuale ai tifosi a due giorni dal pesante scivolone interno con il Como di Cesc Fabregas. Il prossimo che potrebbe andare via è anche Maurizio Sarri, che sarebbe nuovamente ai ferri corti con il presidente Lotito. E il post dell'ex attaccante della nazionale dell'Ecuador ha alimentato ulteriormente la preoccupazione del popolo biancoceleste. Interverrà Lotito?


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette