Logo AreaNapoli.it

Lang via dopo Copenaghen, Romano: "Prestito al Galatasaray con clausola e stipendio coperto"

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito alcuni dettagli sulla trattativa Lang-Galatasaray attraverso i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/01/2026 20:31 - Calciomercato
Lang via dopo Copenaghen, Romano: Prestito al Galatasaray con clausola e stipendio coperto

Il Napoli è a un bivio di mercato che non ammette più rinvii. In un gennaio condizionato dal vincolo del saldo zero, le cessioni non sono una scelta strategica ma una necessità strutturale. Ed è in questo contesto che i nomi di Lorenzo Lucca e Noa Lang diventano centrali: due operazioni in uscita che, se definite, aprirebbero finalmente la strada al mercato in entrata degli azzurri.


PUBBLICITÀ

In particolare, il caso Lang è emblematico di un progetto che fatica a trovare continuità tecnica. Arrivato con aspettative alte, l'olandese non è mai riuscito a incidere con la costanza richiesta a un esterno offensivo del Napoli di Conte, schiacciato tra infortuni, prestazioni a intermittenza e un ruolo mai realmente cucitogli addosso. Oggi, più che una bocciatura, la sua possibile partenza sembra una scelta di pragmatismo.


PUBBLICITÀ

A fare chiarezza sulla trattativa con il Galatasaray è stato Fabrizio Romano, che ha fotografato uno scenario ormai avanzato e concreto: "Galatasaray e Napoli sono in trattative avanzate per l'acquisto di Noa Lang, che è nella lista dei candidati da settimane. Prestito iniziale con clausola di riscatto inclusa, stipendio coperto. I club stanno ancora discutendo sul valore dell'opzione di riscatto e su come attivarla. Lang potrebbe andarsene dopo la partita di Copenaghen", racconta l'esperto di mercato internazionale attraverso i suoi canali social.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette