Logo AreaNapoli.it

Lang-Napoli, previsto oggi il nuovo rilancio degli azzurri: i dettagli

Matteo Moretto, esperto di mercato internazionale, ha riferito un aggiornamento sulla trattativa Lang-Napoli tramite il canale YouTube di Fabrizio Romano.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

01/07/2025 17:22 - Calciomercato
Lang-Napoli, previsto oggi il nuovo rilancio degli azzurri: i dettagli

Il Napoli continua a muoversi con determinazione sul mercato e tra le priorità evidenziate dal nuovo corso guidato da Antonio Conte c'è il potenziamento delle corsie esterne. Un nome su cui si sta puntando con insistenza è quello di Noa Lang, esterno offensivo del PSV Eindhoven, profilo che unisce talento, imprevedibilità e una buona dose di personalità, forse anche troppa per qualcuno. Ma è proprio questo che oggi manca al Napoli: un giocatore capace di spaccare la partita e accendere la scintilla.


PUBBLICITÀ

Nelle ultime ore è arrivato un aggiornamento importante da parte di Matteo Moretto, voce autorevole del calciomercato internazionale, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano: "Oggi è previsto un ulteriore contatto per Noa Lang. Il Napoli deve rilanciare, perché gli olandesi chiedono 30 milioni di euro, cifra superiore rispetto a quella che gli azzurri avevano offerto negli ultimi giorni. La trattativa entra nella sua fase calda".


PUBBLICITÀ

Parole che non lasciano spazio a interpretazioni: il Napoli crede nell'operazione, ma per portarla a termine servirà uno sforzo in più, anche economico. La sensazione è che la distanza tra domanda e offerta non sia incolmabile, ma la trattativa richiederà pazienza, strategia e - forse - la volontà di affondare il colpo al momento giusto.

Lang rappresenta un investimento importante, ma anche una scommessa che potrebbe far cambiare passo alla squadra. Ha i colpi per accendere il Maradona, ma anche un carattere difficile da gestire. In un ambiente passionale e intenso come Napoli, può diventare un idolo. Sarà qui che entrerà in gioco la mano di Antonio Conte, chiamato non solo a dare identità tattica, ma anche a gestire una rosa che avrà bisogno di equilibrio, spessore e fame.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette