Logo AreaNapoli.it

La voce sul "nuovo" bomber del Napoli scatena i tifosi, una battuta è imperdibile

Giovanni Manna e Antonio Conte sono impegnati nell'individuazione dei profili giusti per l'ulteriore crescita del Napoli nella prossima stagione.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/03/2025 16:40 - Calciomercato
La voce sul nuovo bomber del Napoli scatena i tifosi, una battuta è imperdibile

Il Napoli lavora con grande intensità in vista della prossima stagione. In attesa del matematico ritorno in Champions League, il direttore sportivo Giovanni Manna è già all'opera per mettere a segno i colpi necessari per potenziare la rosa da regalare ad Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Tra i nomi che si fanno sul nuovo bomber, c'è quello di Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese e della nazionale italiana. Il classe 2000 sarebbe il prescelto del tecnico salentino che lo vorrebbe sistemare accanto o subito dietro Romelu Lukaku. Quest'ultimo dovrebbe restare anche se il club potrebbe eventualmente ascoltare le offerte che potrebbero arrivare. Non c'è fretta, l'unica certezza, intanto, sembra essere la partenza di Giovanni Simeone.


PUBBLICITÀ

Quest'ultimo piace sempre al Torino, ma potrebbe tornare anche alla Fiorentina. Sui social, a proposito di Lucca, i tifosi sono scatenati. C'è chi è entusiasta e sottolinea che "se piace a Conte, dobbiamo fidarci di lui" e chi invece ironizza: "Lukaku più Lucca, uguale Lukkaku: sembra il nome di un attaccante sardo per nulla esaltante. Battute a parte, sono un attaccante sulla falsariga di Osimhen, se proprio non si può avere uno tecnico e potente come Higuain".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette