Logo AreaNapoli.it

La Salernitana rischia la Serie C, il club prepara tante cessioni e 7-8 acquisti: i nomi

Il presidente Iervolino deve dare risposte ai tifosi che in queste ore hanno alzato nuovamente la voce dopo la grande delusione nel derby campano.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

16/12/2024 15:44 - Calciomercato
La Salernitana rischia la Serie C, il club prepara tante cessioni e 7-8 acquisti: i nomi

La Salernitana cade ancora all'Arechi e lo fa contro la Juve Stabia. Tifosi granata preoccupati e in tanti ritengono che la squadra, di questo passa, tornerà in Serie C. Ieri mattina c'è stato un summit tra l'amministratore delegato Maurizio Milan e il direttore sportivo Gianluca Petrachi.


PUBBLICITÀ

Il ds, messo in discussione un mese fa, ha ottenuto le garanzie necessarie  e sta già lavorando con società di A, B e Lega Pro per individuare i 7-8 tasselli necessari per attuare quella che sarà un'autentica rivoluzione in tutti i reparti. Andranno via quasi certamente Dalmonte, Braaf e Kallon che sono esterni offensivi del tutto inadatti al 3-5-2. Gli ultimi due torneranno al Verona, club dal quale dovrebbe arrivare Ghilardi. Sarà ceduto anche Maggiore, al pari di Simy tra i più fischiati all'Arechi, mentre sono in corso valutazioni su Velthuis, Tello, Adelaide, Sfait e Hrustic.


PUBBLICITÀ

Stanno deludendo anche Ferrari, Ghiglione, Torregrossa e Wlodarczyk ma difficilmente andranno via ora. In entrata la Salernitana ha messo gli occhi su Lapadula, Merola e Brunori, ma in tutti e tre i casi si parla di operazioni difficili. Bisogna ricordare. Ci saranno comunque almeno 7-8 acquisti, ovvero un portiere, almeno due difensori, tre centrocampisti, un fantasista e un bomber. Il presidente Iervolino deve dare risposte ai tifosi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette