Logo AreaNapoli.it

La Juventus rischia di perdere Thiago Motta: colpo di scena dalla Spagna

Dopo le tante indiscrezioni che sono circolate sul possibile arrivo di Thiago Motta alla Juventus, i bianconeri rischiano di essere beffati.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

19/05/2024 17:54 - Calciomercato
La Juventus rischia di perdere Thiago Motta: colpo di scena dalla Spagna

Esonerato con effetto immediato Massimiliano Allegri, dopo la scenata durante i festeggiamenti della vittoria della Coppa Italia. I contrasti con la società non sono stati apprezzati dalla dirigenza della Juventus e, quindi, è stato sostituito temporaneamente da Montero in attesa del nuovo allenatore che arriverà al termine della stagione. Tutte le indiscrezioni portano a Thiago Motta, ma attenzione a quello che può accadere in Spagna. Ne ha parlato il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo.


PUBBLICITÀ

Ecco quanto si legge: "L’allenatore del Bologna è la rivelazione di questa stagione, è in lotta per il terzo posto in campionato. L’ex giocatore del Barça è talmente di moda che sembra un candidato serio per sostituire Max Allegri, licenziato dalla Juventus. Non è però ancora ufficiale. Una cosa è essere vicini, un’altra è aver già firmato per la 'Vecchia Signora'. Qualcuno dall’esterno ha suggerito il nome di Thiago Motta a una persona importante del Barcellona affinché ne tenga conto nel caso in cui Xavi Hernández venisse esonerato. Ieri, invece, è emerso che uno degli allenatori considerati per post-Xavi sarà libero il 30 giugno. Roberto de Zerbi ieri ha informato che, di comune accordo, non sarà più all’allenatore del Brighton la prossima stagione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette