Logo AreaNapoli.it

La Juventus piomba su un obiettivo del Napoli, Spalletti dà il via libera

Il club bianconero è molto attivo sul mercato e uno degli obiettivi è quello di rinforzare le corsie laterali: piace un profilo gradito ad Antonio Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/01/2026 21:27 - Calciomercato
La Juventus piomba su un obiettivo del Napoli, Spalletti dà il via libera

La Juventus ha bisogno di accelerare sul mercato per dare a Luciano Spalletti elementi utili per aumentare le possibilità di qualificazione alla prossima Champions League, che è il vero obiettivo stagionale del club bianconero per programmare i prossimi anni.


PUBBLICITÀ

Potrebbe dipendere anche dal raggiungimento o meno di questo traguardo il futuro del tecnico di Certaldo, anche se Giorgio Chiellini, dirigente di punta della Vecchia Signora ha fatto capire che Spalletti dovrebbe restare a prescindere perché la società crede molto nelle sue qualità. Intanto, però, spunta l’ultima idea di mercato: sul taccuino del direttore sportivo Ottolini è finito anche un vecchio pallino del Napoli.


PUBBLICITÀ

Si tratta di Juanlu Sanchez del Siviglia, considerato ideale per il ruolo di vice Kalulu. Il club partenopeo ha ripensato a lui quando il Siviglia ha chiesto informazioni su Lucca, ma sul bomber di Moncalieri l'ha spuntata il Nottingham Forest. La scorsa estate il club spagnolo fece muro su Juanlu Sanchez: solo cessione a titolo definitivo e per non meno di 18 milioni. La Juventus dovrà capire dunque se il club spagnolo in questa sessione è disponibile a cedere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette