Logo AreaNapoli.it

La Juventus annuncia ufficialmente: "Ceduto a titolo definitivo Martin Barido al Napoli"

La Juventus attraverso i suoi canali istituzionali ha confermato una notizia che Areanapoli.it aveva dato in esclusiva alcuni giorni fa.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

01/09/2025 20:14 - Calciomercato
La Juventus annuncia ufficialmente: Ceduto a titolo definitivo Martin Barido al Napoli

Areanapoli.it aveva anticipato l'operazione che stava portando avanti il ds Manna con la Juventus, per l'acquisto del talentuoso Barido, classe 2008 di cui si dice un gran bene anche in patria. Adesso è arrivata anche l'ufficialità della Vecchia Signora sul suo sito ufficiale.


PUBBLICITÀ

Ecco l'annuncio della Juventus attraverso il proprio portale: "Ufficiale la cessione a titolo definitivo di Francisco Martin Barido al Napoli. Attaccante argentino classe 2008, ha disputato la stagione 2024/2025 con la maglia della formazione Under 17 bianconera giungendo fino alla semifinale del campionato nazionale e realizzando 8 reti in 17 presenze. Buona fortuna per la nuova avventura!". Ha evidenziato il club bianconero.


PUBBLICITÀ

Inoltre, il club annuncia un altro trasferimento, sempre tra i giovani: "Alessandro Nisci e la Juventus si salutano. Il classe 2006 si trasferisce a titolo definitivo al Sion, nella massima serie svizzera. Sarà la prima esperienza per lui nel calcio professionistico, dopo il salto di categoria compiuto proprio quest'estate dall'Under 20 alla Next Gen, ma senza disputare gare ufficiali. Nisci saluta i nostri colori dopo venti apparizioni in Primavera, tenendo in considerazione tutte le competizioni, totalizzate nella passata stagione".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette