Logo AreaNapoli.it

La bugia su De Bruyne e la plusvalenza che farebbe "impazzire" De Laurentiis

Kevin De Bruyne non si tocca, fa parte del progetto Napoli a pieno titolo, altro che sciocchezze circolate in questi giorni dopo la Supercoppa italiana.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/12/2025 15:03 - Calciomercato
La bugia su De Bruyne e la plusvalenza che farebbe impazzire De Laurentiis

Quando Kevin De Bruyne è arrivato a Napoli, il popolo azzurro ha stappato lo champagne per uno dei colpi più importanti dell'era De Laurentiis. Non ci ha messo molto ad inserirsi in squadra pur tra fiammate e qualche momento di appannamento fisiologico. 


PUBBLICITÀ

La bugia su De Bruyne

Poi l'infortunio, subito dopo aver segnato il rigore contro l'Inter, lo ha messo ko. In attesa del suo ritorno non è mancato chi ha messo in giro una maliziosa bugia, ovvero il suo silenzio dopo la vittoria del Napoli in Supercoppa italiana. La verità è che anche Kevin ha mostrato grande gioia ai suoi compagni ed al club per il successo e non ha bisogno di attività social per evidenziare le sue emozioni. 


PUBBLICITÀ

Kevin non vede l'ora di rientrare per dare una mano alla squadra a conquistare i suoi obiettivi. Il patron degli azzurri gli ha fatto sottoscrivere un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per un altro anno.

La possibile plusvalenza

Ad oggi non ci sono spiragli per una cessione a giugno, ma considerando che è arrivato a parametro zero, sarebbe a prescindere tutto nelle mani di De Laurentiis che, in caso di cessione (il mercato arabo è imprevedibile) a qualsiasi cifra, genererebbe una plusvalenza da non credere per un calciatore che il prossimo 28 giugno compirà 35 anni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette