Logo AreaNapoli.it

La bomba di Pedullà: "La Juventus può siglare un colpo dal Real Madrid"

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, ha parlato di un colpo che può fare la Juventus, dal Real Madrid, tramite il suo canale YouTube.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

13/04/2025 18:57 - Calciomercato
La bomba di Pedullà: La Juventus può siglare un colpo dal Real Madrid

Igor Tudor sta provando a portare la Juventus in Champions League e ha altri due scontri diretti da affrontare contro Bologna e Lazio. Nel frattempo, la dirigenza bianconera sta già programmando la prossima stagione e in sede di mercato si sta lavorando con largo anticipo.


PUBBLICITÀ

Ne parla Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, tramite il suo canale YouTube: "La Juventus si muove e lo fa con largo anticipo. Giuntoli e soci stanno già lavorando per dare una nuova forma all’attacco della prossima stagione. Idee, nomi, suggestioni: il calciomercato non dorme mai, soprattutto quando c’è da ricostruire un reparto fondamentale. A rilanciare alcuni scenari ci ha pensato Alfredo Pedullà, che sul suo canale YouTube ha acceso i riflettori su più di una pista".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Uno dei profili che piace è quello di Ademola Lookman, reduce da una stagione davvero convincente con l’Atalanta. La Juventus lo tiene d’occhio, ma non lo considera una priorità assoluta. Il motivo è semplice: l’Atalanta spara alto, chiedendo almeno 50 milioni di euro. Una cifra che, al momento, frena qualsiasi tipo di affondo. E poi c’è un altro aspetto che non va sottovalutato: Lookman ha quasi 28 anni e, nel caso in cui partecipasse alla prossima Coppa d’Africa, salterebbe circa un mese di campionato. Un dettaglio non da poco per una squadra che punta alla continuità".

"Ecco perché il nome di Karim Adeyemi non è mai davvero sparito dai radar bianconeri. L’esterno del Borussia Dortmund è un vecchio pallino di Giuntoli, che aveva provato a portarlo a Torino già la scorsa estate. Un primo sondaggio c’era stato anche a gennaio, e l’interesse potrebbe riaccendersi a breve. Giovane, rapido, duttile: il profilo giusto per il nuovo corso juventino? Intanto, comunque, Giuntoli sta pensando ad un colpo dal Real Madrid".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette