Logo AreaNapoli.it

La bomba Di Giovanbattista: "La Roma ha scelto il nuovo allenatore, contratto triennale"

Il dubbio in casa Roma, su chi allenerà al posto di Claudio Ranieri, il prossimo anno è stato chiarito. La bomba di mercato è arrivata dal giornalista di Radio Radio, Ilario Di Giovanbattista.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

07/04/2025 19:48 - Calciomercato
La bomba Di Giovanbattista: La Roma ha scelto il nuovo allenatore, contratto triennale

Claudio Ranieri ha deciso di andare in pensione dalla panchina e dedicarsi al ruolo di dirigente della Roma che, tra l'altro, secondo alcune voci sceglierà chi prenderà il suo posto. Il dubbio in casa giallorossa è chi siederà sulla panchina ma, a quanto pare, questo interrogativo è stato chiarito.


PUBBLICITÀ

Infatti, secondo quanto riferito da Ilario Di Giovanbattista, giornalista ed esperto di mercato di Radio Radio, il club giallorosso avrebbe scelto il nuovo tecnico: "Sarà Stefano Pioli il nuovo allenatore della Roma. Lui si è trovato malissimo in Arabia (all'Al-Nassr; ndr) e da quanto ci risulta sarà il nuovo tecnico dei giallorossi. Dovrebbe trattarsi di un accordo triennale a 5,5 milioni di euro netti a stagione".


PUBBLICITÀ

Enrico Camelio ha confermato l'indiscrezione su Pioli e la Roma, chiarendo invece le ragioni alla base della rottura delle trattative con Gasperini, inizialmente tra i principali candidati alla panchina giallorossa: "Confermiamo quanto detto su Gasperini: a febbraio era lui il prescelto della proprietà. Ma come scritto giustamente da Cecchini, l’allenatore dell’Atalanta aveva chiesto delle garanzie precise, fra cui la cessione di 3 giocatori importanti: Paredes, Pellegrini e Dybala. Dopo una serie di colloqui telefonici, il Gasp ha deciso di ritirarsi dalle trattative perché é il club non ha garantito il rispetto delle sue richieste".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette