Logo AreaNapoli.it

L'ultima follia per destabilizzare il Napoli: Conte non poteva essere più chiaro

E' dannoso parlare di futuro in un momento come questo in cui la squadra, al comando della classifica di Serie A, si gioca lo scudetto.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/02/2025 16:40 - Calciomercato
L'ultima follia per destabilizzare il Napoli: Conte non poteva essere più chiaro

Gian Piero Gasperini ha un contratto con l'Atalanta fino a giugno del 2026, ma ha già fatto capire che non rinnoverà il contratto con la Dea. Una notizia che crea un po' di malumore nei tifosi bergamaschi che sono molto legati al tecnico dei miracoli e della Europa League.


PUBBLICITÀ

Questa notizia, però, ha generato l'ultima follia che gira sui social: "Gasperini al Napoli in caso di addio di Antonio Conte". Eppure il mister dei partenopei è stato super chiaro diverse volte: vuole restare a lungo per lasciare il segno, una traccia del suo operato per il bene del club e, di riflesso del popolo azzurro. Assurdo parlare di futuro in un momento come questo in cui la squadra, al comando della classifica di Serie A, si gioca lo scudetto.


PUBBLICITÀ

Quante volte ancora Conte deve ribadire che vuole vedere il club crescere a 360° e che intende costruire qualcosa di importante? Aurelio De Laurentiis crede fortemente in lui e gli ha dato, di fatto, le chiavi del Napoli. Lo stesso presidente sa bene che dovrà dare una svolta epocale al suo mandato attraverso la realizzazione delle strutture: quale sarebbe la novità? Ora il mister è concentrato sugli aspetti di campo, su quel che resta in questa stagione, "anticipare gli eventi" può creare solo problemi e tensioni. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette