Logo AreaNapoli.it

L'Inter apre all'addio di Pavard, stabilita la cifra per la cessione

I nerazzurri hanno investito molto sul difensore francese che, dopo lo scudetto del primo anno, ha vissuto una seconda stagione con molti alti e bassi.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/07/2025 22:17 - Calciomercato
L'Inter apre all'addio di Pavard, stabilita la cifra per la cessione

Due anni fa, nell'estate del 2023, quella d el caso-Lukaku, il colpo di mercato dell'Inter fu Benjamin Pavard, arrivato dal Bayern Monaco per 31,3 milioni di euro. I nerazzurri hanno investito molto sul difensore francese che, dopo lo scudetto arrivato subito, al primo anno, ha vissuto una seconda stagione tra alti e bassi.


PUBBLICITÀ

Tra l'infortunio muscolare di fine novembre - scrive Calciomercato.com - e il problema alla caviglia che, ad eccezione della presenza in finale di Champions League e nella prima partita del Mondiale del Club, lo ha escluso dal finale di stagione, il suo secondo anno a Milano è stato problematico. E in questo ultimo mese di calciomercato, dunque, la sua permanenza non sembra più essere così certa.


PUBBLICITÀ

L'Inter, secondo quanto riportato in queste ore dall'esperto Matteo Moretto, non considera più Pavard un elemento intoccabile nella rosa. Nel caso in cui, quindi, arrivassero proposte interessanti, i nerazzurri potrebbero prenderle in considerazione. Al momento non si registrano interessamenti, ma l'apertura registrata per un'eventuale cessione del difensore francese rimane, comunque, un segnale da tenere in considerazione. Per Trasfermarkt, sito specializzato, servono almeno 25 milioni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette