Logo AreaNapoli.it

L'EQUIPE - Kvara, accordo di massima Napoli-PSG a 70 milioni: novità sulle visite mediche

Secondo uno dei principali quotidiani francesi, L'Equipe, a breve Kvaratskhelia si trasferirà al PSG.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

13/01/2025 22:36 - Calciomercato
L'EQUIPE - Kvara, accordo di massima Napoli-PSG a 70 milioni: novità sulle visite mediche

È questione di tempo, forse di ore o forse di minuti, ma Khvicha Kvaratskhelia si prepara a diventare un nuovo giocatore del PSG. Il club parigino, a quanto pare, è riuscito a trovare l'accordo con il Napoli, invece con il calciatore georgiano la quadra era già stata trovata da tempo.


PUBBLICITÀ

La conferma arriva anche da uno dei principali quotidiani francesi, L'Equipe, che ha riferito alcuni dettagli sulla trattativa: "Come previsto, questo lunedì PSG e Napoli hanno raggiunto un accordo di principio per il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia per circa 70 milioni di euro. Restano solo dettagli organizzativi e legali da risolvere prima di confermare l'arrivo dell'esterno. Oggi si è concluso il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli al Paris Saint-Germain".


PUBBLICITÀ

"I due club hanno parlato tutto il giorno - si legge inoltre - come rivelato domenica sera sul nostro sito, per raggiungere un accordo di massima su 70 milioni di euro, bonus esclusi. Non tutto è ancora del tutto completo. I dirigenti e gli uffici legali devono ancora concordare i dettagli finanziari. Kvaratskhelia (23 anni, sotto contratto fino a giugno 2027) non è ancora stato autorizzato dalla sua dirigenza a recarsi nella capitale francese per sottoporsi alle visite mediche. Lunedì sera entrambe le parti hanno assicurato che la gestione di questi dettagli era solo questione di tempo".

"In giornata si sono incontrati Mamuka Jugeli, agente del georgiano, e Luis Campos per definire il grosso dell'accordo con il Napoli. Secondo fonti italiane, Giovanni Manna, direttore sportivo del club partenopeo, non era fisicamente presente all'incontro. La dirigenza del club di Serie A attendeva in queste ore che l'offerta parigina si avvicinasse un po' di più alle loro esigenze. Quello che ha fatto il PSG, soprattutto sul fronte dei bonus", conclude il quotidiano


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette