Logo AreaNapoli.it

L'Arsenal ci prova per Tonali. Era il sogno di De Laurentiis, mega offerta a Cellino

Ultimi giri di lancette per il calciomercato invernale, tra i club più attivi c'è l'Arsenal capolista in Premier League e nella classifica Champions.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/02/2026 18:12 - Calciomercato
L'Arsenal ci prova per Tonali. Era il sogno di De Laurentiis, mega offerta a Cellino

Il calciomercato volge al termine con la sessione invernale che sta partorendo le ultime operazioni ufficiali. Tra i club che stanno provando a chiudere con il botto c'è anche l'Arsenal capolista in Premier League e che ha chiuso la fase campionato della Champions al primo posto.


PUBBLICITÀ

Secondo quanto riportato da fonti vicine al club inglese, infatti, i gunners avrebbero dato l'assalto a Sandro Tonali per chiudere l'operazione in poche ore in caso di via libera da parte del Newcastle UTD e dello stesso calciatore. Dopo i primi sondaggi, però, i Magpies hanno alzato un muro altissimo per uno dei migliori centrocampisti del campionato inglese ed ex Milan che per un po' di tempo è stato il sogno di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che per lui offrì a Cellino - ai tempi del Brescia - circa 40 milioni.


PUBBLICITÀ

Alla finestra resta anche la Juventus che vede in Tonali l'elemento perfetto da regalare al tecnico Luciano Spalletti a partire dalla stagione 2026/27. Per l'esperto Sandro, che resta pur sempre un 2000, dunque è ancora giovanissimo, c'è però concorrenza e bisognerà affrettarsi. Difficile comunque un suo ritorno in Italia, in Serie A, visti gli ingaggi che l'Inghilterra può concedere a differenza dei club italiani.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette