Logo AreaNapoli.it

Koulibaly via dall'Arabia, Romano: "È libero, sondaggi in Serie A". Ci pensa anche il Napoli?

Kalidou Koulibaly al momento non ha ancora deciso cosa fare dopo la scadenza del suo contratto con l'Al-Hilal. Potrebbe tornare in Italia. Ma dove?


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/10/2025 16:54 - Calciomercato
Koulibaly via dall'Arabia, Romano: È libero, sondaggi in Serie A. Ci pensa anche il Napoli?

Kalidou Koulibaly, ex centrale difensivo del Napoli (molto amato dai tifosi), che ora è all'Al-Hilal, a breve si libera a parametro zero, dunque sarà sicuramente un obiettivo possibile per tantissimi club. Classe 1991, ha compiuto 34 anni lo scorso 20 giugno e potrebbe dare ancora qualcosa ad alti livelli.


PUBBLICITÀ

Il senegalese ha il contratto in scadenza con il club saudita ed è pronto a tornare nel calcio che conta dopo l'esperienza in Saudi Pro League. Ne ha parlato Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato, sul proprio canale YouTube. Queste le sue parole: "Koulibaly è in scadenza con l'Al-Hilal. Resta comunque un difensore importantissimo e ora si parla di un suo possibile ritorno in Italia a parametro zero".


PUBBLICITÀ

"Posso dirvi che alcuni club italiani hanno già provato ad informarsi sull'ex Napoli e Chelsea in vista dell'estate 2026. Da ciò che mi risulta i sondaggi delle squadre italiane hanno ricevuto lo stesso feedback: l'Al-Hilal vuole provare a rinnovare il contratto di Koulibaly, non alle cifre attuali, ma certamente a cifre più importanti di quelle che le squadre italiane potrebbero proporgli", ha concluso Romano. Ad oggi non ci sono possibilità di un suo ritorno a Napoli (a giugno del 2026 spegnerà 35 candeline), ma è evidente che al calciatore farebbe piacere indossare nuovamente la maglia del club che lo ha lanciato ad alti livelli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette