Logo AreaNapoli.it

Konur: "Manchester United, 'no' alla cessione definitiva per Mainoo: la posizione del Napoli

Ekrem Konur, giornalista turco esperto di mercato internazionale, ha riferito alcuni dettagli sul futuro di Kobbie Mainoo attraverso i suoi canali social.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

03/12/2025 13:09 - Calciomercato
Konur: Manchester United, 'no' alla cessione definitiva per Mainoo: la posizione del Napoli

Il mercato di gennaio non è ancora ufficialmente aperto, ma il Napoli ha già tracciato con chiarezza la propria priorità assoluta, come riferiscono diverse indiscrezioni: rinforzare il centrocampo. Gli infortuni, numerosi e concentrati nello stesso reparto, hanno reso evidente la necessità di un innesto capace non solo di dare respiro, ma di garantire qualità immediata.


PUBBLICITÀ

E nel mirino degli azzurri è finito uno dei talenti più luminosi della nuova generazione inglese: Kobbie Mainoo. Un nome che non passa inosservato, soprattutto se si considera che il Manchester United vede in lui un pilastro del futuro, non una pedina sacrificabile. Proprio per questo la trattativa si annuncia complessa, quasi una partita a scacchi tra volontà del giocatore, esigenze del Napoli e resistenze dei Red Devils.


PUBBLICITÀ

Ekrem Konur, giornalista turco esperto di mercato internazionale, ha fatto chiarezza sulla situazione, delineando tanto il desiderio del Napoli quanto la fermezza dello United: "Molti club vorrebbero ingaggiare Kobbie Mainoo in prestito a gennaio. Il Napoli è seriamente intenzionato ad acquistarlo, considerandolo una copertura per gli infortuni a centrocampo e disposto a pagarne l'ingaggio. Il Manchester United non è aperto a una cessione definitiva, ma solo a un prestito", scrive sul suo profilo X.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette