Logo AreaNapoli.it

KISS KISS - Ronaldo entusiasta di venire a Napoli, Mendes spinge. Fabian-Navas, siamo agli sgoccioli

CR7 apre al Napoli. Tante grandi in ballo, il club azzurro potrebbe concludere con il botto questa sessione estiva di trattative.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

26/08/2022 15:39 - Calciomercato
KISS KISS - Ronaldo entusiasta di venire a Napoli, Mendes spinge. Fabian-Navas, siamo agli sgoccioli

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Radio Goal', ha fatto il punto sulle ultime voci di mercato: "Cristiano Ronaldo al Napoli è un affare possibile. C'è la 'longa manus' del suo agente, Jorge Mendes, che spinge per portarlo via dal Manchester United. Ci risulta che lo stesso calciatore portoghese si sia detto entusiasta di poter vestire la maglia azzurra. I Red Devils dovrebbero spendere 120 milioni di euro, oltre al prestito dell'ex Juventus, per Victor Osimhen. Gli inglesi pagherebbero anche l'80% dello stipendio del numero bomber numero 7: sarebbe un'operazione davvero straordinaria".


PUBBLICITÀ

"Con i soldi che il Napoli incasserebbe dalla cessione di Osimhen, di fatto sarebbe come se si fosse qualificato per diversi anni in Champions League. Avendo a disposizione quella somma, potresti riscattare senza problemi Tanguy Ndombele a fine stagione e provare a prendere un attaccante giovane a gennaio, come Armando Broja, per il futuro".

Novità in arrivo anche sul fronte con il PSG: "Nei prossimi giorni, potrebbe concludersi l'operazione Keylor Navas, che continua a trattare la buonuscita con la sua società di appartenenza. L'arrivo del costaricano ed il passaggio di Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain, inizialmente, apparivano come due trattative separate; a ben vedere, però, l'interlocutore è lo stesso e si crea, giocoforza, un intreccio".

"La sabbia nella clessidra del mercato sta finendo e bisogna capire quanta ne sia rimasta a separare i due calciatori dalle rispettive nuove squadre. L'impressione, ad oggi, è che nella parte alta della clessidra ci sia poca sabbia: sono affari ormai agli sgoccioli, i due trasferimenti si faranno sul filo di lana".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette