Logo AreaNapoli.it

KISS KISS - Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli è alla stretta finale

Al Napoli, dopo un mercato estivo di grandi colpi, resta solamente da sistemare l'ultimo tassello: il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

01/10/2024 15:44 - Calciomercato
KISS KISS - Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli è alla stretta finale

Il Napoli, reduce da una sessione di mercato estiva coronata da sette acquisti di rilievo, è ora chiamato a completare l’ultimo tassello: il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia. Antonio Conte, nel corso della scorsa finestra di mercato, ha posto un deciso veto: Kvara non si tocca. Attualmente, la dirigenza partenopea è impegnata a negoziare un accordo con il talento georgiano e il suo procuratore, Mamuka Jugeli. A tal proposito, Valter De Maggio, direttore Radio Kiss Kiss Napoli, ha riferito alcune novità nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Stanno negoziando su Kvaratskhelia, si confrontano coi parametri del Napoli che il calciatore e Jugeli conoscono".


PUBBLICITÀ

"Sono alla stretta finale - continua De Maggio - per l’annuncio come ha sempre voluto Conte che ha detto al presidente che aveva sbagliato a non rinnovargli subito il contratto. Siamo in dirittura d’arrivo e sarà un rinnovo importante perché avere un Kvaratskhelia felice cambia tutto".

Poi, un passaggio su Napoli-Como: "Conte è un martello pneumatico, sta inculcando alla sua squadra che bisogna arrivare alla sosta sbranando il Como. Conte ha chiesto un’attenzione ai massimi livelli, vuole applicazione e serietà. Vuole dei soldati che lo seguono, la gara col Como per lui è importantissima".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette