Logo AreaNapoli.it

KISS KISS - Giuntoli vuole Osimhen: è arrivato l'imperativo di De Laurentiis

La Juventus si sta muovendo per Victor Osimhen, ma il presidente De Laurentiis ha dato una risposta categorica ai bianconeri.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/04/2025 19:49 - Calciomercato
KISS KISS - Giuntoli vuole Osimhen: è arrivato l'imperativo di De Laurentiis

Victor Osimhen, cercato da mezza Europa, si prepara a essere uno dei bomber più ambiti del prossimo mercato estivo. Il centravanti nigeriano ha infatti ribadito, ancora una volta, di avere il gol nel sangue: è già arrivato a quota 28 reti stagionali, e la stagione non è ancora conclusa.


PUBBLICITÀ

Anche in Italia qualcosa si muove. Cristiano Giuntoli, infatti, starebbe pensando al grande colpo, soprattutto in vista di una possibile partenza di Dusan Vlahovic dalla Juventus. Però, è bene ricordare che la clausola rescissoria da 75 milioni di euro è valida solo per l'estero. A complicare ulteriormente la situazione, sarebbe arrivato un chiaro diktat del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, indirizzato proprio a Giuntoli. A riportarlo è stato Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Cristiano Giuntoli vuole Victor Osimhen ed è arrivato l’imperativo di Aurelio De Laurentiis che ha detto 'alla Juve mai!'. Per cui la Juve s’è stizzita ed è andata sull’obiettivo del Napoli che è Rasmus Hojlund. Conte vuol fare un mercato da 200 mln, i primi 100 andrebbero spesi per un centravanti ed un esterno d’attacco, i restanti 100 servono per altri sei nomi", conclude il giornalista


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette