Logo AreaNapoli.it

Kim-Milan, Allegri dice sì: Leao può andare al Bayern Monaco, cifre e dettagli

I tedeschi della Baviera ha visionato da vicino Leao ieri in Nazionale, nella notte del trionfo del Portogallo in Nations League, e i report sono stati tutti positivi.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/06/2025 17:18 - Calciomercato
Kim-Milan, Allegri dice sì: Leao può andare al Bayern Monaco, cifre e dettagli

Dopo aver ufficializzato il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, per il Milan sono giorni di grande lavoro tra addii e arrivi. Per quanto concerne quei calciatori che potrebbero lasciare i rossoneri, occhi puntati soprattutto sul portoghese Rafael Leao.


PUBBLICITÀ

Il Bayern Monaco farà un'offerta al Milan per il portoghese - scrive TMW - e nelle stanze del club bavarese si parla di 60 milioni di euro più uno tra Kingsley Coman e Kim Min-jae, ex Napoli. Entrambe le contropartite che il Bayern è pronto a mettere sul piatto sarebbero gradite al nuovo allenatore Massimiliano Allegri. I tedeschi della Baviera ha visionato da vicino Leao ieri in Nazionale, nella notte del trionfo del Portogallo in Nations League, e i report sono stati tutti positivi.


PUBBLICITÀ

L'offerta ufficiale ancora non è partita ma dovrebbe a meno di sorprese arrivare in Via Aldo Rossi in settimana. Al termine della finale di Nations League vinta dal suo Portogallo, lo stesso Leao ha concentrato l'attenzione sul trionfo di Cristiano Ronaldo: "Vive di calcio, ha fatto una carriera lunghissima a livello di club. Sente il Portogallo come la sua famiglia, sono contento perché ha vinto un trofeo che cercava tanto di vincere".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette