Logo AreaNapoli.it

Kim di nuovo in Serie A? Piace alla Juventus, il Bayern Monaco ha fissato il prezzo

Soprannominato The Monster (il mostro), Kim è un difensore centrale dal fisico imponente, noto per il suo stile di gioco duro e ruvido.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/07/2025 22:55 - Calciomercato
Kim di nuovo in Serie A? Piace alla Juventus, il Bayern Monaco ha fissato il prezzo

La Juventus deve potenziare la difesa oltre che l'attacco. La dirigenza bianconera è al lavoro per rinforzare il reparto arretrato è il nome più gettonato del momento è quello di Kim Min-jae. Il centrale sudcoreano del Bayern Monaco, ed ex Napoli, era già stato seguito dai bianconeri nella scorsa stagione.


PUBBLICITÀ

Secondo quanto riportato da "tz", portale tedesco che si occupa in particolar modo di calciomercato, il calciatore è considerato cedibile e cresce la possibilità di rivederlo nuovamente in Serie A, stavolta con la maglia della Juventus che sta facendo passi in avanti per tesserarlo. Il club bavarese valuta il suo cartellino tra i 30 e i 35 milioni di euro, ma occhio anche al prestito. Nei prossimi giorni potrebbero emergere novità in merito a un'eventuale offerta della Vecchia Signora.


PUBBLICITÀ

Soprannominato The Monster (il mostro), Kim è un difensore centrale dal fisico imponente, noto per il suo stile di gioco duro e ruvido. Di piede destro, si fa apprezzare anche in fase di impostazione data la sua buona tecnica di base e la tendenza ad avanzare palla al piede e di farsi trovare in area avversaria all'occorrenza. Nonostante l'altezza, che pure gli consente di affrontare molti duelli aerei, ha dimostrato anche delle notevoli doti atletiche.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette