Logo AreaNapoli.it

Kevin De Bruyne al Napoli, la battuta di Alvino è virale: i tifosi si scatenano

De Laurentiis sta per mettere a segno un'operazione di grandissimo livello e il noto giornalista napoletano prova ad immaginare le reazioni più disparate.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/05/2025 18:05 - Calciomercato
Kevin De Bruyne al Napoli, la battuta di Alvino è virale: i tifosi si scatenano

Kevin De Bruyne è un colpo pazzesco, è inutile girarci intorno: andando oltre i 34 anni del fuoriclasse belga, stiamo parlando di uno dei calciatori più forti degli ultimi 20 anni che ha scritto pagine indelebili della storia non solo del calcio inglese, ma in generale del calcio europeo.


PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis sta per mettere a segno un'operazione di grandissimo livello e per la prima volta derogherà rispetto alla solita politica della sostenibilità, o meglio, farà una piccola eccezione considerando che il calciatore arriverà a parametro zero (si parla di un bonus di circa 10 milioni di euro alla firma). Carlo Alvino, giornalista, in proposito, ha fatto una battuta sui propri social: "Leggeremo “ne beneficerà tutta la serie A”? 


PUBBLICITÀ

I tifosi commentano così: "Che scrivano quello che vogliono, saremo noi napoletani a goderci Kevin De Bruyne". Siamo certi che in tanti scriveranno che l'arrivo di De Bruyne a Napoli sarà oro per tutto il movimento calcistico italiano, tuttavia vanno dati i giusti meriti a De Laurentiis ed al suo club che è praticamente l'unico a raggiungere risultati importanti con i conti in ordine nonostante non abbia alle spalle una multinazionale. Un modello da imitare non solo in Italia, ma in tutta l'Europa che conta.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette