Logo AreaNapoli.it

Juventus, tifosi senza freni: "Il colpevole è Giuntoli, via subito". Le battute dei napoletani

In tantissimi vogliono l'addio dell'ex ds del Napoli, considerato il primo responsabile del fallimento bianconero in questa stagione travagliata.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/03/2025 16:10 - Calciomercato
Juventus, tifosi senza freni: Il colpevole è Giuntoli, via subito. Le battute dei napoletani

Thiago Motta è ad un passo dall'esonero. La sua avventura sulla panchina della Juventus, dopo una straordinaria annata al Bologna, sembra ormai arrivata al termine. Con la qualificazione in Champions League in forte rischio il club bianconero ha deciso di puntare su Igor Tudor.


PUBBLICITÀ

In casa bianconera, però, i tifosi sono stanchi di dover sopportare una situazione simile e sul banco degli imputati è finito il Football director Cristiano Giuntoli. In tantissimi vogliono l'addio dell'ex ds del Napoli, considerato il primo responsabile del fallimento. C'è chi ad esempio scrive: "L'allenatore non può sceglierlo Giuntoli. Lui, Ferrero e Scanavino sono i primi da cacciare a pedate!". E poi: "Giuntoli dovrebbe essere cacciato subito come Motta".


PUBBLICITÀ

Ed inoltre: "Pensa come ci ha ridotto Giuntoli, con le sue scelte scellerate. Da Huijsen a Motta. Il vero artefice di questo disastro". E da Napoli arrivano commenti in relazione all'ex ds che ha portato calciatori importanti come Osimhen, Anguissa, Demme, Lobotka, Di Lorenzo, Allan, Kvaratskhelia e tanti altri. Eccone alcuni: "Il vizio di copiare dal Napoli è rimasto alla Juventus, ma non sempre può andare bene: Giuntoli da noi andava benissimo pur con tanti errori, ma nel club bianconero è diverso, serve altro". Ed inoltre: "Grazie Giuntoli, dopo aver chiuso a Napoli con uno scudetto, ci stai regalando il disastro Juventus. Continua così".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette