Logo AreaNapoli.it

Juventus scatenata, Giuntoli vuole Osimhen e un obiettivo del Napoli di Conte

Cristiano Giuntoli, direttore del club bianconero, sta lavorando già alla prossima stagione in attesa di capire se la squadra giocherà o meno in Champions.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/04/2025 15:43 - Calciomercato
Juventus scatenata, Giuntoli vuole Osimhen e un obiettivo del Napoli di Conte

La Juventus ha come obiettivo la qualificazione alla prossima Champions League, è tutto nelle mani di Igor Tudor che ha raccolto la difficile eredità dell'esonerato Thiago Motta. Per il futuro, secondo la Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli potrebbe però fare altre valutazioni per quel che riguarda la panchina.


PUBBLICITÀ

Sul versante degli acquisti, invece, il direttore del club bianconero è già attivissimo per individuare i necessari colpi di mercato a prescindere dalla qualificazione o meno alla competizione per club più importante d'Europa. Nel mirino c'è un obiettivo del Napoli, ovvero Pietro Comuzzo: il difensore classe 2005 in questa stagione si sta rivelando un pilastro della Fiorentina anche se ora sta giocando un po' meno a causa del passaggio alla linea a tre con Pablo Marì, Pongracic e Ranieri.


PUBBLICITÀ

Su di lui c'è anche un club importantissimo come il Manchester United e dunque non sarà facile portarlo alla Continassa, a Torino. C'è però anche Sandro Tonali, classe 2000 del Newcastle che era stato vicino alla Juventus già quando lasciò il Milan salvo poi scegliere la Premier League. Per l'attaccante tutte le fantasie portano al bomber del Napoli, oggi al Galatasaray, Victor Osimhen. Il nigeriano conosce bene il campionato italiano e Cristiano Giuntoli conosce bene lui. Servirà prima la cessione di Vlahovic.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette