Logo AreaNapoli.it

Juventus, Giuntoli ha piazzato lo sgambetto al Napoli: pronto il colpo in difesa

Il giornalista RAI Paolo Paganini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio FirenzeViola e ha svelato un retroscena di mercato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/04/2025 20:41 - Calciomercato
Juventus, Giuntoli ha piazzato lo sgambetto al Napoli: pronto il colpo in difesa

Paolo Paganini, giornalista RAI, è intervenuto a Radio FirenzeViola ed ha parlato anche della Juventus che a breve potrebbe piazzare, con il direttore Giuntoli, lo scatto vincente per uno dei calciatori più seguiti a gennaio e sul quale c'era anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis.


PUBBLICITÀ

Stiamo parlando di Comuzzo. Queste le parole del giornalista: "Il Napoli era in forte pressing a gennaio su Comuzzo, cioè sembrava quasi tutto fatto. Poi improvvisamente la trattativa si è arenata, vuoi perché la Fiorentina non l'ha voluto cedere, secondo me giustamente, a gennaio, e vuoi perché la Juventus si è inserita in questa trattativa, perché l'operazione Fagioli rientra in questa logica da parte di Giuntoli".


PUBBLICITÀ

"Cioè in una logica di dire, guardate, noi vi diamo Fagioli, però in prospettiva, nel caso in cui entrate nell'ottica che Comuzzo viene ceduto, dobbiamo essere noi in pole position. Su una sorta di opzione. Questa è l'opzione e quindi ci può stare, anche perché comunque da parte della Juventus, io credo che sarà fondamentale quello che succederà a livello di allenatore, perché Tudor sì, sta facendo bene, ma non credo che Tudor sarà l'allenatore della Juventus il prossimo anno. Quindi certo, poi bisognerà fare le valutazioni con tutto lo staff nuovo che eventualmente ci sarà alla Juventus", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette