Logo AreaNapoli.it

Juventus ed Inter pensano ad un clamoroso scambio. La bomba di Bargiggia

Juventus e Inter pensano ad un clamoroso scambio, l'arrivo di Luciano Spalletti in panchina ha cambiato le carte in tavola nel club bianconero.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

01/11/2025 16:52 - Calciomercato
Juventus ed Inter pensano ad un clamoroso scambio. La bomba di Bargiggia

Juventus ed Inter pensano ad un clamoroso scambio alla pari in vista della prossima sessione di calciomercato invernale. Una notizia che potrebbe rappresentare una vera e propria bomba in vista di gennaio. Le due società ci starebbero seriamente pensando.


PUBBLICITÀ

Juventus e Inter, clamoroso scambio di mercato?

Complice il rapporto non idilliaco in Nazionale tra Luciano Spalletti e Locatelli, a dire addio al club bianconero a gennaio potrebbe essere proprio l'ex Sassuolo. L'esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, si sofferma, sul proprio account "X", sulla possibile operazione di mercato che potrebbero concludere Inter e Juventus in vista della prossima sessione invernale. In bianconero andrebbe un giocatore che piace anche al Napoli, l'interista Frattesi: "Uno scenario da seguire sul mercato a gennaio è quello che potrebbe vedere uno scambio, inizialmente di prestiti, con Locatelli all’Inter e Frattesi alla Juventus".


PUBBLICITÀ

Il calciatore dell'Inter sembra ai margini del progetto tecnico nerazzurro e nella prossima sessione invernale potrebbe approdare alla Juventus in uno scambio con Locatelli. Quest'ultimo non ha instaurato un grande rapporto con Spalletti quando era commissario tecnico dell'Italia, il suo approdo sulla panchina bianconera potrebbe agevolare una sua uscita nel prossimo mercato invernale. L'Inter potrebbe essere la sua nuova destinazione.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Inter Inter18
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Bologna Bologna15
Logo Juventus Juventus15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Lazio Lazio12
Logo Torino Torino12
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Pisa Pisa5
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
EintrachtEintracht
Napoli-Eintracht, i precedenti
Champions, marted́ 4 novembre alle 18:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette