Logo AreaNapoli.it

Juve Stabia-Brera Holding, firmato il closing per le quote. E il primo acquisto arriva da Napoli

La società con a capo Daniel McClory ha adempiuto agli accordi sottoscritti che porteranno la Brera al 52% entro il 31 marzo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/01/2025 20:51 - Calciomercato
Juve Stabia-Brera Holding, firmato il closing per le quote. E il primo acquisto arriva da Napoli

La S.S. Juve Stabia 1907 - società calcistica di Castellammare di Stabia - ha comunicato la chiusura della prima fase della cessione delle quote societarie alla Brera Holdings, con le firme in sede notarile avvenute martedì 31 dicembre 2024, della cessione del 22% della quote del club.


PUBBLICITÀ

Facendo seguito alla conferenza stampa del 9 dicembre del mese in corso, la società con a capo Daniel McClory ha adempiuto agli accordi sottoscritti che porteranno la Brera ad arrivare al 38% totale delle azioni entro il 31 gennaio 2025 e al 52% delle quote entro il 31 marzo 2025. A dare il suo personale benvenuto in società è il presidente Andrea Langella che dichiara: “Siamo soddisfatti del lavoro fatto di comune accordo con la Brera Holdings con il fondamentale supporto della Zephiro Investments e il suo socio fondatore Joseph Grosso".


PUBBLICITÀ

"Sono felice di aver reso internazionale una società con una storia importante come la Juve Stabia - spiega - che nei suoi 117 anni di storia non aveva mai avuto un socio estero, questo nell’ottica di migliorare ulteriormente il nostro brand e portarlo a livello internazionale. Do il mio personale benvenuto in società a Daniel McClory che oggi diventa socio del nostro Cda che vedrà come presidente dello stesso Filippo Polcino, oggi Amministratore Unico, e come consigliere dalla nostra parte l’attuale direttore operativo Oreste La Stella. Ai nostri tifosi dico che oggi, più di prima, possono addirittura investire nella Juve Stabia acquisendo azioni della Brera e questo nell’ottica di crescita ulteriori del nostro club".

Intanto da Napoli è in arrivo un acquisto. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, infatti, il club campano ha definito la trattativa per l'arrivo in prestito secco fino al termine della stagione di Lorenzo Sgarbi, attaccante classe 2001.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette