Logo AreaNapoli.it

Juanlu-Napoli, cosa manca per chiudere: le ultimissime dalla Spagna

Il club partenopeo ha l'accordo con il calciatore ormai da tempo: contratto fino al 2030, con tutti i dettagli definiti. Il Siviglia ha fretta, ma non demorde.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

30/06/2025 16:40 - Calciomercato
Juanlu-Napoli, cosa manca per chiudere: le ultimissime dalla Spagna

Juanlu Sanchez vestirà o non vestirà la maglia del Napoli? Mentre in Italia alcuni addetti ai lavori sembrano essere certi del suo arrivo, in Spagna non manca chi avanza qualche dubbio in proposito. Secondo quanto riportato da El Desmarque, la cessione del terzino del Siviglia al club partenopeo non è ancora stata definita.


PUBBLICITÀ

Il tutto nonostante l’urgenza del club spagnolo di chiudere almeno un’operazione in uscita entro oggi per sistemare il bilancio. Il Siviglia ha necessità urgente di realizzare una plusvalenza per sistemare i conti e Juanlu è tra i principali indiziati all'addio. Sul lato Napoli, l’accordo con il calciatore è già stato raggiunto da tempo, ovvero contratto fino al 2030, con tutti i dettagli definiti. Resta da trovare l’intesa con il Siviglia.


PUBBLICITÀ

Il club di Aurelio De Laurentiis aveva presentato un’offerta vicina ai 16 milioni di euro, che però è stata rispedita al mittente. Da allora nessun rilancio da parte degli azzurri, consapevoli della posizione di svantaggio degli spagnoli e decisi a non farsi irretire in un gioco al rialzo. Secondo la testata andalusa, una chiusura dell’operazione nelle prossime ore non è da escludere, ma serve cautela. Cosa manca? Un accordo sul valore del cartellino. Juanlu - reduce dall’Europeo e ancora in vacanza - non vorrebbe forzare la mano per lasciare Siviglia.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette