Logo AreaNapoli.it

Juan Jesus resta a Napoli: è ufficiale. "Contratto prolungato fino al 2026"

Il difensore brasiliano farà parte della rosa del Napoli della prossima stagione. L'annuncio ufficiale del club partenopeo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

30/05/2025 16:35 - Calciomercato
Juan Jesus resta a Napoli: è ufficiale. Contratto prolungato fino al 2026

Il Napoli sta iniziando a costruire la rosa della prossima stagione, Antonio Conte ha già dato le prime indicazioni a Giovanni Manna. Si ripartirà da uno zoccolo duro di calciatori che nell'annata appena trascorsa si sono dimostrati affidabili e importanti come rendimento.


PUBBLICITÀ

Tra questi vi è Juan Jesus, il Napoli ha deciso di prolungare il contratto dell'esperto centrale brasiliano. "Juan Jesus in azzurro anche per il prossimo campionato. Il Napoli ha esercitato il diritto di opzione e ha prolungato il contratto del difensore azzurro per la stagione 2025/26", è il comunicato ufficiale da parte del club azzurro. C'è anche Antonio Conte dietro la scelta di confermare il difensore brasiliano all'ombra del Vesuvio.


PUBBLICITÀ

Juan Jesus nei giorni scorsi aveva scritto il seguente messaggio dopo la festa Scudetto: "Sinceramente, ho sempre sognato di vivere l’emozione di festeggiare un trofeo così importante insieme ai tifosi. E farlo con questo pubblico – che in questi quattro anni, almeno nei miei confronti, ha alternato amore e “appiccijcamm” – rende tutto ancora più speciale. L’amore che abbiamo ricevuto ieri dimostra che a Napoli la PASSIONE per questa squadra non mancherà mai. Grazie di cuore a tutti per la festa: siete stati meravigliosi. Vi voglio bene".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette