Logo AreaNapoli.it

Juan Jesus, Conte ha deciso il suo futuro e il Napoli dice sì

Il difensore brasiliano ha disputato una discreta partita contro il Genoa e il tecnico azzurro ha comunicato la sua decisione.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/12/2024 20:07 - Calciomercato
Juan Jesus, Conte ha deciso il suo futuro e il Napoli dice sì

Il calciomercato di gennaio si avvicina: il Napoli dovrà dare ad Antonio Conte i necessari tasselli per la seconda parte di stagione in cui la squadra è chiamata a raggiungere l'obiettivo stagionale, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League.


PUBBLICITÀ

Per quanto riguarda il reparto difensivo, il tecnico dovrà fare i conti con l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Arriverà sicuramente un centrale, forse due anche perché Rafa Marin potrebbe partire per trovare continuità altrove. Chi invece è destinato a restare in maglia azzurra è Juan Jesus. Il brasiliano ovviamente non è una prima scelta per Conte, ma il tecnico salentino lo ritiene un importante uomo spogliatoio capace di dare un contributo all'occorrenza. Il club asseconderà la decisione del tecnico e proverà a prendere Danilo.


PUBBLICITÀ

Il Napoli, però, valuta altre opportunità. L'idea è più o meno questa: Juan Jesus non si muove, ma se dovesse esserci la possibilità di prendere due centrali difensivi che offrono maggiori garanzie, allora si proverà a sistemare altrove l'ex Inter. Il club partenopeo dovrà fare, piuttosto, operazioni sulle corsie laterali. In attesa di rivedere in campo Mazzocchi, c'è Spinazzola che potrebbe andare via a breve.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette