Logo AreaNapoli.it

Jorginho lascerà l'Arsenal a giugno, Romano: "Nuova avventura in Brasile"

Jorginho si prepara a lasciare l'Arsenal a fine stagione. Secondo l'esperto di mercato internazionale, Fabrizio Romano, l'ex Napoli comincerà una nuova avventura in Brasile.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/05/2025 21:01 - Calciomercato
Jorginho lascerà l'Arsenal a giugno, Romano: Nuova avventura in Brasile

A Napoli è cresciuto molto e proprio Maurizio Sarri ha contribuito in modo decisivo alla sua consacrazione come calciatore di livello internazionale. Non a caso, lo portò con sé al Chelsea, dove insieme conquistarono anche un'Europa League. Jorginho, con i 'Blues', riuscì poi a vincere da protagonista anche una Champions League.


PUBBLICITÀ

Dopo cinque stagioni trascorse a Londra con la maglia del Chelsea, il centrocampista italo-brasiliano si è trasferito all'Arsenal, nel cuore del quartiere di Highbury. Ora, dopo due anni e mezzo con i 'Gunners', si prepara a salutare la Premier League per intraprendere una nuova avventura in Brasile, facendo così ritorno nella sua terra natale. A riportare la notizia è stato l'esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, che attraverso i suoi canali social ha annunciato che il trasferimento verrà formalizzato nel mese di giugno.


PUBBLICITÀ

Ecco le sue parole: "Jorginho pronto a trasferirsi al Flamengo a parametro zero, HERE WE GO! Piano confermato da gennaio e accordo pronto a concretizzarsi per il centrocampista che lascerà l'Arsenal a giugno. Accordo triennale con il Flamengo fino al 2028 concordato verbalmente, come riportato dal giornalista Vene Casagrande. Jorginho ha detto sì", ha scritto il giornalista sul centrocampista italo-brasiliano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette