Logo AreaNapoli.it

Infortuni Napoli, Conte attende tre novità. Manna valuta l'affare in attacco

L'emergenza in casa dei campioni d'Italia non è ancora finita nonostante i buoni risultati fin qui ottenuti, Supercoppa italiana compresa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/01/2026 15:27 - Calciomercato
Infortuni Napoli, Conte attende tre novità. Manna valuta l'affare in attacco

Volendo fare un primo bilancio di questa stagione 2025-26, non si può non partire da un presupposto: per ora è doveroso guardare il bicchiere mezzo pieno perché il Napoli ha portato a casa già un trofeo, ovvero la Supercoppa italiana, è in alta classifica in Serie A, è ai quarti di finale di Coppa Italia e può ancora strappare il pass per i play-off di Champions League.


PUBBLICITÀ

Il tutto con un'emergenza infortuni che ancora va avanti. Va ricordato infatti che Antonio Conte sta lavorando senza i vari De Bruyne, Anguissa, Gilmour e Lukaku, ovvero non proprio calciatori di secondo piano, anzi. Il tecnico dei partenopei aspetta soprattutto novità sul versante di Frank, Billy e Romelu perché per Kevin servirà molto tempo ancora prima di rivederlo in campo. Anguissa e Gilmour dovrebbero essere a disposizione in un paio di settimane, ovvero intorno al 20-25 di gennaio e lo stesso dovrebbe valere per Lukaku.


PUBBLICITÀ

Visti i rientri non lontani dei due mediani e alla luce del cambio di modulo, il Napoli potrebbe dirottare le sue attenzioni di mercato su un attaccante. Rasmus Hojlund dà notevoli garanzie, ma alle sue spalle persistono i dubbi su Lucca. Se dovessero allungarsi ulteriormente i tempi per il recupero di Lukaku, infatti, il direttore sportivo del club partenopeo, Giovanni Manna, potrebbe prendere in considerazione l'idea di cedere Lucca e fiondarsi su un altro profilo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette