Logo AreaNapoli.it

In casa Juventus scoppia la bomba, senza Champions tre cessioni pesanti: Giuntoli rischia

Non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions, il club bianconero opterebbe per un altro anno zero e per una rifondazione.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/04/2025 13:21 - Calciomercato
In casa Juventus scoppia la bomba, senza Champions tre cessioni pesanti: Giuntoli rischia

La Champions League è per la Juventus uno spartiacque importante, decisivo, per la prossima stagione e in generale per il futuro. E' questione di "vita o di morte" scrive con toni accesi il Corriere dello Sport-Stadio. In vista delle sfide durissime contro Roma, Bologna e Lazio, la qualificazione al 4° posto potrebbe essere  in salita.


PUBBLICITÀ

Non dovesse arriva la qualificazione ci sarebbero sacrifici importanti con una nuova ricapitalizzazione di Exor. La Juventus, detto altrimenti, affronterebbe una rivoluzione in panchina e una possibile revisione dell’organigramma dirigenziale: anche l'ex Napoli Cristiano Giuntoli rischierebbe il posto (anche se le richieste non mancano di certo, al di là delle difficoltà in bianconero, è ancora apprezzato da diversi club non solo italiani).


PUBBLICITÀ

La squadra dovrebbe fare sacrifici notevoli e i calciatori in partenza potrebbero essere tre. Si tratterebbe di cessioni non di poco conto, ovvero quelle di Vlahovic, Yildiz e Cambiaso. Inoltre, la ricerca di nuovi sponsor e gli acquisti di rinforzi sarebbero compromessi. In quel caso, la Juventus si troverebbe di fronte a un nuovo “anno zero” e a una rifondazione necessaria. Per il ruolo di direttore sportivo si fa anche il nome di Sartori.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette